ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto con noi e sarai sempre avvisato su Feste, Eventi, Corsi e altre opportunità

QUESTO SITO E' IDEATO E GESTITO DA GILBERTO BORZINI DAL 2019 PER L'

ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELLA CULTURA DEL BDSM, DELLO SHIBARI E DEL FETISH

c.f. 98205650173

Il progetto Le Prisonnier nasce dallo scambio di idee tra Marco Lombardi, titolare del Sex Shop Desideria di Brescia e Lady Scarlet, celeberrima Mistress italiana ( www.ladyscarlet.net

DOVE ? 

A Brescia, al centro di un grande bacino di utenza potenziale nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e Cremona.

IL SITO: facilmente raggiungibile, a 5 minuti dal casello autostradale di Brescia Ovest.

IL CONCEPT: un ambiente che richiama la struttura carceraria per dare il senso della "pena e redenzione" da cui il nome dell'associazione Le Prisonnier.

LA MISSION: Offrire a tutti gli appassionati delle varie, diverse forme del BDSM la possibilità di esercitare la propria passione in un ambiente gradevole, ampio, attrezzato, prenotabile sia per incontri individuali che per eventi e feste di gruppo.

L'OFFERTA: guardaroba, bar, area DJ, area Shibari , area Lotta con ampio Tatami, Area BDSM (croce, gogna, gabbie, letto con polsiere/cavigliere, altalena, sculacciatoio, cavallina)  area Clinical/Medical con lettino ginecologico e attrezzature medicali, area Boudoir, 2 privé, area Glory Hole per feste ed eventi, 2 spogliatoi con doccia.

Infine: impianto luci (2000 watt complessivi) per riprese foto e video: un sistema in grado di proporre Le Prisonnier come il più grande Studio Attrezzato per riprese Video di genere BDSM in Italia.

 

Le Prisonnier, ad oggi, è il più grande Dungeon attrezzato in Italia.